Seguici su
Vai ai filtri di ricerca
Aperto un tavolo nazionale con le parti sociali dell'agricoltura
UNHCR Italia: nel 2023 oltre 11mila i percorsi lavorativi attivati
In occasione della festività del Patrono della città, San Vigilio
Frontex: tra gennaio e maggio diminuzione del 23%
Le principali notizie della settimana dal sito www.cinformi.it
La Carta Blu riguarda i lavoratori stranieri altamente qualificati
Nel 2023 in Trentino si contano 5.345 contribuenti
“Affrontare le sfide e cogliere le opportunità che essa presenta, in collaborazione con i paesi di origine e di transito”
L'assessore provinciale Tonina: "Rendere più snello per gli operatori già diplomati il percorso per ottenere l'attestato di qualifica in Trentino"
Trentino, 91.044.870 Euro è l’investimento finanziario del Programma annuale delle scuole dell’infanzia
Ecco i dieci punti chiave elaborati dalla Commissione UE
Numero raddoppiato negli ultimi 10 anni; ecco il nuovo Rapporto Global Trends dell’Agenzia ONU per i rifugiati
UNHCR: “Numero delle persone in fuga nel mondo in costante aumento da 13 anni”
Ecco gli orari per l'utenza nel mese di giugno
L’Agenzia ONU per i rifugiati invita a trasmettere informazioni sulla disponibilità di percorsi alternativi sicuri e legali
Ecco i dati provvisori dell’Istituto di Statistica della Provincia di Trento
Procedure per l’ingresso, il soggiorno e l’immatricolazione degli studenti internazionali per l’a.a. 2024/2025
“Nel 2025 il fabbisogno globale di reinsediamento per i rifugiati sale a quasi 3 milioni”