Vai menu di sezione

“Smuovilasalute” a "Fa’ la cosa giusta!"

20/10/2019

Cucina “live” dal mondo accanto alla presentazione dell’app Smuovilasalute e del libro "Cucinare sano alla portata di tutti"

La fiera "Fa’ la cosa giusta! Trento" ha ospitato (18-20 ottobre 2019) il progetto "Smuovilasalute" con tante iniziative. Accanto alle ricette realizzate “live”, sono stati presentati l’app Smuovilasalute realizzata da Rosa Maimone con TrentinoSalute4.0 e Fondazione Bruno Kessler e il libro "Cucinare sano alla portata di tutti", a cura di Pirous Fateh-Moghadam e Sara Carneri del Dipartimento Salute e Politiche sociali della Provincia autonoma di Trento. Il libro propone tante ricette scritte assieme a persone provenienti da 25 Paesi diversi che vivono in Trentino. Giorgia Molinari ha accompagnato la presentazione del volume con dediche illustrate al momento.
"Fa’ la Cosa Giusta!" è la mostra mercato che porta nelle strutture di Trento Fiere in Via Briamasco più di 230 fra agricoltori biologici, botteghe del commercio equo, associazioni, cooperative sociali e aziende che propongono prodotti e servizi rispettosi dell’ambiente. Un’occasione per incontrare e quindi conoscere da vicino diverse realtà che sul territorio locale, ma non solo, stanno costruendo un’economia più attenta alle persone e all’ambiente.

Guarda le foto su Facebook

Scarica le immagini video

“Cucinare sano alla portata di tutti” al Muse Social Store

Intervista agli autori del libro "Cucinare sano alla portata di tutti"

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Domenica, 20 Ottobre 2019 - Ultima modifica: Mercoledì, 23 Ottobre 2019

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto