Vai menu di sezione

Sportello di Cles

È aperto al pubblico, solo su appuntamento, lo sportello del Cinformi allestito a Cles presso la Comunità della Val di Non. Il servizio, rivolto anche all’utenza della zona di Malè, è disponibile ogni giovedì, dalle ore 08:30 alle ore 12:30, in Via Pilati, 17.

Sono disponibili le app iOS Android  e Windows 10  che consentono di fissare l’appuntamento, condizione necessaria per accedere ai servizi erogati agli sportelli. Sul sito www.cinformi.it , inoltre, è disponibile il collegamento all’applicazione web: www.bookingapp.filavia.it 

È necessario registrarsi con nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e numero di cellulare. Una volta registrati, scegliere lo sportello dove si desidera fissare l'appuntamento (se si utilizza l'applicazione web la casella di scelta è sotto il calendario); si possono fissare massimo due appuntamenti al mese. Per consentire un’efficace programmazione dei tempi ed evitare code, è necessario indicare per quante persone si chiede il servizio selezionato. Il giorno stabilito, l’utente dovrà presentarsi portando copia della conferma dell'appuntamento ricevuta via e-mail o esibendo la ricevuta attraverso cellulare.

Sono due le tipologie di servizi che vengono erogati al pubblico presso lo sportello di Cles:

  1. SOLO INFORMAZIONI (anche per EMERSIONE LAVORO)
    Informazioni su ingresso e soggiorno in Italia, cittadinanza, assistenza familiare, cittadini UE e famigliari
  2. COMPILAZIONE KIT
    Pratiche per il rilascio/rinnovo del permesso di soggiorno tramite kit Poste Italiane

Supporto anche online

Restano attivi, contestualmente, i canali online per ricevere informazioni.

Il supporto online viene assicurato

  • lunedì e mercoledì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 16:30;
  • giovedì dalle ore 09:00 alle ore 15:00;
  • martedì e venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00.

Sono altresì disponibili: la casella di posta info@cinformi.it, lo sportello Facebook (inviando un messaggio alla pagina “Cinformi Immigrazione   ”) e naturalmente il sito internet www.cinformi.it   , dove sono reperibili informazioni e guide pratiche.

Come arrivare

Pubblicato il: Venerdì, 08 Ottobre 2021 - Ultima modifica: Martedì, 29 Agosto 2023

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto