Vai menu di sezione

“Words4link - Scritture migranti per l’integrazione”

08/02/2021

Pubblicati e disponibili online i tre volumi di sintesi del progetto

La collana tematica di “Words4link – Scritture migranti per l’integrazione” è pronta: tre volumi, stampati in mille copie ciascuno ma disponibili anche online sul sito del progetto, danno il via al terzo anno di attività dell'iniziativa e saranno al centro di una campagna di promozione aperta e partecipata. Lo scopo è valorizzare il ruolo delle “scritture migranti” e la capacità delle persone coinvolte di rinnovare il dibattito sulle migrazioni e le percezioni più diffuse nell’opinione pubblica.
Il progetto Words4link è realizzato, oltre che da coop. Lai-momo e Centro Studi e Ricerche IDOS, dall’Associazione Culturale Mediterraneo (ACM), con l’adesione della Biennale des Jeunes Créateurs de l’Europe et de la Méditerranée (BJCEM) e delle associazioni Eks&Tra, Razzismo Brutta Storia e Le Réseau.
Il progetto è co-finanziato dal Fondo asilo migrazione e integrazione 2014 – 2020, Obiettivo Specifico “2. Integrazione / Migrazione legale” – Obiettivo Nazionale “ON 3 – Capacity building – lett m) – Scambio di buone pratiche – inclusione sociale ed economica SM”.

Leggi online la collana tematica di “Words4link”

Il progetto “Words4link – Scritture migranti per l’integrazione”

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Lunedì, 08 Febbraio 2021

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto