Vai menu di sezione

Titolari di protezione internazionale

04/01/2012

I soggetti proponenti potranno presentare le proposte progettuali a partire dal 15 gennaio 2012

Il ministero dell’Interno comunica che sono state stanziate ulteriori risorse del Fondo europeo per i rifugiati 2008-2013. Per l’attuazione del Programma annuale 2011 e 2012 del Fondo, l’Autorità responsabile ha adottato due avvisi pubblici per la selezione di progetti a valere sulle seguenti Azioni:

- interventi finalizzati a promuovere l’iniziativa imprenditoriale di titolari di protezione internazionale (non appartenenti a categorie vulnerabili)
- interventi finalizzati a promuovere l’iniziativa imprenditoriale di titolari di protezione internazionale appartenenti alle categorie vulnerabili, con particolare attenzione alle donne.

Si precisa che le risorse relative al Programma annuale 2012 potrebbero essere soggette a variazione sulla base delle determinazioni della Commissione Europea. Il decreto di adozione dei suddetti avvisi sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale. I soggetti proponenti potranno presentare le proposte progettuali usando la procedura telematica predisposta dal ministero sul sito https://www.fondisolid.interno.it a partire dal 15 gennaio 2012 e fino alle ore 18:00 del 28 febbraio 2012. A tal fine, i soggetti proponenti dovranno dotarsi di casella di Posta elettronica certificata (PEC) e firma digitale e dovranno effettuare la registrazione sul suddetto sito.

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Mercoledì, 04 Gennaio 2012 - Ultima modifica: Mercoledì, 27 Giugno 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto