Vai menu di sezione

Terzo Settore in Trentino, ecco il bando delle attività

23/11/2020

In arrivo risorse per oltre 1.650.000 euro grazie all'Accordo di programma con il ministero del Lavoro e delle Politiche sociali

Le organizzazioni di volontariato e le associazioni di promozione sociale hanno tempo fino al 15 dicembre 2020 per presentare domande di contributo per la realizzazione di attività di interesse generale. A disposizione vi sono 1.654.418 euro che, in base all'Accordo di programma con il ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, sono assegnati alla Provincia autonoma di Trento per attività istituzionali e progettuali da svolgere entro il 30 giugno 2022.
Accanto allo stanziamento ordinario di circa 700mila euro, v’è un importo aggiuntivo di circa 950mila euro, destinato a iniziative per fronteggiare l'emergenza Covid. L'obiettivo non è solo sostenere l'offerta di proposte del Terzo Settore, ma anche offrire un rimborso per le spese sostenute dalle Organizzazioni di volontariato e dalle Associazioni di promozione sociale durante l'emergenza e finanziare specifici progetti in grado di contrastare gli effetti provocati dalla pandemia.

Per approfondire: comunicato stampa Provincia autonoma di Trento

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Lunedì, 23 Novembre 2020 - Ultima modifica: Venerdì, 27 Novembre 2020

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto