Vai menu di sezione

“Storie e racconti di ieri e di oggi”

30/08/2010

Giovedì 2 settembre, alle 20.30, la serata sarà dedicata tra l’altro al progetto “Dialoghi in cammino”

Un’occasione di incontro, confronto e conoscenza di culture diverse con momenti di riflessione e svago rivolti a grandi e piccoli. E’ quanto offre, in sintesi, l’iniziativa “Storie e racconti di ieri e di oggi”, in programma a Gardolo (Trento), al Parco di Canova, dall’1 al 5 settembre.
Tra i diversi appuntamenti in programma, giovedì 2 settembre, alle 20.30, la serata sarà dedicata tra l’altro al progetto “Dialoghi in cammino”. Interverrà anche l’assessore alla Solidarietà internazionale e alla Convivenza Lia Giovanazzi Beltrami.
Sabato 4 settembre, alle 20.30, nell’ambito della manifestazione si svolgerà il nuovo appuntamento di “Note comuni, identità diverse”, con “Lolobà e Rootwailers in concerto” (musica reggae e percussioni africane).

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Lunedì, 30 Agosto 2010 - Ultima modifica: Mercoledì, 27 Giugno 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto