Vai menu di sezione

Sportello Cinformi a Cles, ecco i dati

08/10/2013

Il servizio è stato predisposto per facilitare l’assunzione dei lavoratori impegnati nella raccolta della frutta

Sono state 351 le pratiche di permesso di soggiorno evase nelle scorse settimane dallo sportello mobile del Cinformi allestito in Valle di Non, in Trentino. Il servizio, reso disponibile dal 21 settembre al 4 ottobre 2013, è stato predisposto anche quest'anno per facilitare l’assunzione dei lavoratori impegnati nella raccolta della frutta.
Lo sportello, collocato presso l'ufficio postale di Cles, è stato organizzato dal Cinformi e dal Servizio Lavoro della Provincia Autonoma di Trento in collaborazione con Poste Italiane e le Associazioni di categoria.
A Trento invece quest'anno per i lavoratori impegnati nella raccolta della frutta in Val di Non sono state evase sinora circa 320 pratiche.

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Martedì, 08 Ottobre 2013 - Ultima modifica: Mercoledì, 27 Giugno 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto