Vai menu di sezione

Sportelli Cinformi, si accede solo su appuntamento

29/07/2020

Prenotazioni attraverso l’app disponibile per iOS, Android e Windows 10

Per accedere agli sportelli del Cinformi è necessario fissare un appuntamento attraverso l’app disponibile in versione iOS Android  e Windows 10  o attraverso l'applicazione web disponibile sul sito del Centro informativo per l’immigrazione: www.bookingapp.filavia.it . Gli sportelli del Centro informativo per l’immigrazione sono attivi a Trento (copre anche Pergine Valsugana), Rovereto, Riva del Garda, Cavalese, Tione, Borgo Valsugana, Cles (rivolto anche all’utenza di Malè) e Primiero San Martino di Castrozza (per appuntamenti a Primiero San Martino di Castrozza scrivere alla mail trameeterra@gmail.com).

Prenotazione appuntamento
È necessario registrarsi con nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e numero di cellulare. Una volta registrati, scegliere lo sportello dove si desidera fissare l'appuntamento (se si utilizza l'applicazione web la casella di scelta è sotto il calendario); si possono fissare massimo due appuntamenti al mese. Per consentire un’efficace programmazione dei tempi ed evitare code, è necessario indicare per quante persone si chiede il servizio selezionato. Il giorno stabilito, l’utente dovrà presentarsi con un anticipo massimo di cinque minuti rispetto all’ora prefissata portando copia della conferma dell'appuntamento ricevuta via e-mail o esibendo la ricevuta attraverso cellulare.

Per conoscere in dettaglio i servizi erogati e le modalità di accesso ai diversi sportelli del Cinformi sul territorio clicca qui .

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Mercoledì, 29 Luglio 2020

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto