Vai menu di sezione

Ricerca, bando dell’Istituto Fieri di Torino

20/11/2019

Per una borsa di formazione rivolta a giovani di origine non italiana; candidature entro il 30/11/2019

Fieri, Forum internazionale ed europeo di ricerche sull’immigrazione (Torino), indice un bando per una borsa di formazione alla ricerca sociale per giovani con un retroterra migratorio. Il progetto “Migricerca” in cui il bando si inserisce, ha ottenuto un finanziamento dal Dipartimento di Stato degli Stati Uniti d’America ed è co-finanziato da Fieri mediante risorse proprie.
Le attività sostenute dalla borsa inizieranno il 1° gennaio 2020 e termineranno il 30 ottobre 2020. L’importo della borsa sarà di 14.000 euro, erogati in 10 tranche mensili.
Le candidature dovranno essere inviate esclusivamente per via telematica all’indirizzo di posta elettronica fieri@fieri.it entro il 30 novembre 2019 (oggetto: BANDO MIGRICERCA). Per informazioni è possibile rivolgersi a Irene Ponzo (fieri@fieri.it, 011-5160044).
Il Forum internazionale ed europeo di ricerche sull’immigrazione è un istituto indipendente che ha come oggetto principale di studio i fenomeni migratori, la mobilità e l’integrazione. Da quasi vent’anni conduce ricerche su tematiche migratorie avendo come interlocutori non solo il mondo accademico ma anche la società civile e le istituzioni.

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Mercoledì, 20 Novembre 2019

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto