Vai menu di sezione

QUOTE, INCONTRO INFORMATIVO SULLE PROCEDURE

03/12/2007

Per coloro che hanno dei dubbi sulla procedura informatica e sulle valutazioni di merito da parte dei competenti uffici, la Provincia autonoma di Trento (Cinformi e Servizio lavoro) con il Commissariato del governo e la Questura di Trento organizzano un incontro pubblico...

Per coloro che hanno dei dubbi sulla procedura informatica e sulle valutazioni di merito da parte dei competenti uffici, la Provincia autonoma di Trento (Cinformi e Servizio lavoro) con il Commissariato del governo e la Questura di Trento organizzano un incontro pubblico (associazioni e singoli datori di lavoro) mercoledì 5 dicembre 2007 alle ore 11.30 a Trento presso il Centro Servizi S. Chiara di Trento Via S. Croce n. 67 - Sala 3 (capienza 150 persone). All'incontro partecipa anche il direttore generale della direzione centrale per l'immigrazione e l'asilo del ministero dell'Interno, prefetto Mario Ciclosi che a livello centrale gestisce la nuova procedura telematica.

ASSISTENZA PROVINCIA AUT. DI TRENTO Durante il periodo di compilazione sarà attivo un nostro indirizzo di posta elettronica (immigrazione@provincia.tn.it) attraverso il quale potrete inoltrarci richieste di chiarimento sui contenuti della domanda che state compilando; lavoreremo a stretto contatto con il Servizio lavoro della Provincia autonoma e la Questura di Trento per fornirvi tutte le risposte del caso.

HELP DESK MINISTERO DELL'INTERNO Per gli aspetti di carattere tecnico informatico è disponibile uno specifico servizio di help desk del ministero dell'Interno attivo dalle 9.00 alle 18.00 ... https://nullaostalavoro.interno.it/Ministero/index2.jsp.

AIUTO ALLA COMPILAZIONE ASSOCIAZIONI Coloro che ritengono di avere difficoltà nell'eseguire la procedura, possono avvalersi in Trentino delle associazioni e dei patronati che a livello locale hanno chiesto di aderire in base a protocolli firmati con il ministero dell’Interno a livello nazionale. > COLDIRETTI > INPAL > UCTS > ACLI > INAS - CISL > INCA - CGIL

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Giovedì, 03 Gennaio 2008 - Ultima modifica: Mercoledì, 27 Giugno 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto