Vai menu di sezione

Programma europeo Solidarietà

25/11/2009

I soggetti proponenti potranno presentare i progetti esclusivamente mediante procedura telematica dal sito del ministero dell'interno

Sono stati pubblicati gli avvisi per la presentazione dei progetti riguardanti azioni da realizzare sul territorio in favore dei cittadini di Paesi non appartenenti all’Unione europea regolarmente soggiornanti, richiedenti asilo e rifugiati. Verranno finanziati nell’ambito del “Programma europeo solidarietà e gestione dei flussi migratori” con il Fondo europeo per i rimpatri (FR) per un totale di 2.493.171 euro, con il Fondo europeo per i rifugiati (FER) per un totale di 6.168.000 euro e con il Fondo europeo per l’integrazione di cittadini di Paesi terzi (FEI) per un totale di 4.766.666 euro.

I soggetti proponenti potranno presentare i progetti esclusivamente mediante procedura telematica accedendo al sito del ministero dell’Interno - Fondi unione europea a partire dal 30 novembre 2009 e dovranno a tal fine dotarsi di casella di posta elettronica certificata (PEC) e firma digitale. Maggiori informazioni si possono trovare sul sito www.interno.it.

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Mercoledì, 25 Novembre 2009 - Ultima modifica: Mercoledì, 27 Giugno 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto