Vai menu di sezione

Progetto “RETE!”, ultimi giorni per aderire

17/11/2019

Deadline il 29 novembre 2019 per l’iniziativa promossa e sviluppata dalla FIGC in collaborazione con il Servizio Centrale dello SPRAR/SIPROIMI

Una serie di interventi tecnici da svolgere presso le sedi delle realtà partecipanti: una fase di gioco territoriale, una fase interregionale (ampliata in termini di durata e attività) e una fase finale nazionale prevista nel mese di giugno 2020. C’è tempo fino al 29 novembre 2019 per aderire al progetto “Rete!”, iniziativa promossa e sviluppata dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio – FIGC in collaborazione con il Servizio Centrale dello SPRAR/SIPROIMI. Il progetto è rivolto ai ragazzi accolti nei progetti per minori stranieri non accompagnati dello SPRAR/SIPROIMI. Lo scopo è promuovere e favorire l’interazione tra pari e i processi di inclusione sociale ed interculturale.
I progetti SPRAR/SIPROIMI interessati a partecipare al Progetto RETE! 2019-2020 possono inviare conferma di adesione all’indirizzo f.tanzilli@figc.it entro il 29 novembre 2019.

Nota dello SPRAR

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Domenica, 17 Novembre 2019 - Ultima modifica: Lunedì, 18 Novembre 2019

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto