Vai menu di sezione

Progetto OccupAzione: lavori socialmente utili per persone con disabilità

22/08/2022

Domande entro le ore 12 del 5 settembre 2022 ad Agenzia del Lavoro di Trento

Dal 16 agosto 2022 è aperta la possibilità di presentare domanda per il Progetto OccupAzione - Opportunità lavorative in lavori socialmente utili (Intervento 3.3.F del Documento degli interventi di politica del lavoro di Agenzia del Lavoro) nell’ambito dei servizi alla persona, rivolto a persone con disabilità iscritte nell’elenco della Legge 68/99. L’iniziativa mira a favorire il recupero sociale e l'accrescimento delle competenze di persone con disabilità attraverso il loro inserimento, mediante contratti part time e a tempo determinato, presso Enti locali o Aziende Pubbliche di Servizi alla Persona (APSP) nel settore dei servizi alla persona. Le mansioni affidate riguardano attività di supporto, affiancamento e intrattenimento degli anziani ospiti in case di riposo o presso il loro domicilio. 
Per poter inoltrare domanda serve essere iscritti nell’elenco provinciale della Legge 68/99 e possedere i requisiti elencati nell’ Avviso pubblico dell’Agenzia Lavoro .
La domanda va presentata entro le ore 12 del 5 settembre 2022 con le seguenti modalità: consegnata, previo appuntamento, presso il tuo  Centro per l’impiego  di riferimento oppure previo accordo con l’operatore del Centro per l’impiego - spedita all’indirizzo di posta certificata che ti verrà indicato.

Avviso di selezione pubblica

Modulo di domanda

Portale di Agenzia del Lavoro di Trento

Centri per l’impiego della Provincia autonoma di Trento

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Lunedì, 22 Agosto 2022 - Ultima modifica: Giovedì, 25 Agosto 2022

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto