Vai menu di sezione

Otros Aires, biglietti quasi esauriti

21/09/2011

L'evento si svolgerà in anteprima alla manifestazione "Sulle rotte del mondo"

Sono quasi completamente esauriti i biglietti per il concerto degli Otros Aires in programma a Trento domenica 25 settembre. L'appuntamento, organizzato dal Cinformi, è in programma all'Auditorium Santa Chiara con inizio alle ore 21. L'evento si svolgerà in anteprima alla manifestazione "Sulle rotte del mondo", l'iniziativa (in programma dal dal 26 settembre al 1° ottobre) organizzata da Provincia autonoma di Trento e Arcidiocesi che “riporta a casa”, per una settimana, i missionari trentini che operano in uno specifico continente.
La band ispanico-argentina degli Otros Aires propone un tango “nuevo” che offre sperimentazioni moderne radicate nei quartieri, tra la gente e nei locali. La loro musica è un vero e proprio viaggio alla scoperta delle nuove espressioni culturali dell'America Latina. Un progetto audiovisuale di elettrotango in cui si fondono milonga e reminiscenze del cantante e compositore argentino Carlos Gardel.
Ospiti speciali del concerto della band saranno Lalo Zanelli del Gotan Project al pianoforte e Marcela Guevara e Stefano Giudice, ballerini di tango.

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Mercoledì, 21 Settembre 2011 - Ultima modifica: Mercoledì, 27 Giugno 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto