Vai menu di sezione

"Note comuni, identità diverse" in Trentino

23/08/2012

L'iniziativa si concluderà in piazza Duomo a Trento con gli spettacoli di tutte le associazioni coinvolte

Altra tappa a Caldes in Valle di Sole domenica 26 agosto del tour estivo “Note comuni, identità diverse”. L'appuntamento si terrà alle ore 20.15 nella località Contre di Caldes. Protagonisti sul palco saranno gli artisti del gruppo boliviano Munay. L'ingresso è libero.
Il tour “Note comuni identità diverse” è organizzato dal Cinformi in collaborazione con le amministrazioni locali e rientra fra le iniziative previste dal Piano Convivenza elaborato dall'assessorato alla Solidarietà internazionale e alla Convivenza e approvato dalla Giunta provinciale. L'iniziativa ha portato quest’estate le tradizioni artistiche dei “nuovi trentini” in numerose località della provincia, tra le quali Fiera di Primiero, Predazzo, Tione di Trento, Carisolo, Brentonico, Trento, Cles, Malè, Baselga di Pinè e Roncegno Terme.
La tappa conclusiva del tour “Identità diverse, note comuni” è in programma nell'ambito della manifestazione “Le rotte del mondo” in piazza Duomo a Trento nel pomeriggio di sabato 29 settembre prossimo, dalle ore 14.00 alle ore 18.00. L'evento vedrà la partecipazione delle associazioni Donne Albanesi in Trentino Teuta, La Savana con il Gruppo Marnan, Huenihuen, Romeni in Trentino-Alto Adige Arta-a con il gruppo Miorita, Lolobà, Polacchi in Trentino con il gruppo Jagor e il Gruppo boliviano Munay.

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Giovedì, 23 Agosto 2012 - Ultima modifica: Mercoledì, 27 Giugno 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto