Vai menu di sezione

Mediazione linguistica e culturale, confronto concorrenziale

20/10/2020

Indetto dal servizio Attività sociali del Comune di Trento

Il servizio Attività sociali del Comune di Trento attiverà nelle prossime settimane un confronto concorrenziale per l’affidamento del servizio di mediazione linguistica e culturale per il triennio 2021-2023.
Per promuovere la massima partecipazione e concorrenza, invita tutti gli operatori economici interessati e in possesso dei requisiti richiesti a iscriversi al MePat e ad abilitarsi al bando "Servizi socio-assistenziali" e al metaprodotto "Altri interventi socio-assistenziali".
La procedura si svolgerà con il sistema di negoziazione telematica tramite richiesta di offerta (Rdo) nell’ambito del MePat rivolta a tutti gli operatori economici che risulteranno iscritti al bando e al metaprodotto sopra indicato.
L’aggiudicazione sarà effettuata secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
L’iscrizione al MePat deve avvenire prima della data presunta di inoltro della Rdo da parte del Comune, che avverrà indicativamente dopo la seconda metà del prossimo mese di novembre.
In allegato è disponibile il testo completo dell’avviso pubblico.
Informazioni e/o chiarimenti possono essere richiesti all'indirizzo di posta certificata: servizio.attivitasociali@pec.comune.trento.it.

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Martedì, 20 Ottobre 2020

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto