Vai menu di sezione

Le prossime tappe di “IncontrArte”

02/08/2014

Nella stesura del calendario e nella scelta artistica il Cinformi ha risposto alle istanze del territorio

E' in programma a Coredo domenica 3 agosto, alle ore 20.30, in piazza della Chiesa, la prossima tappa del tour estivo “IncontrArte”. Protagonisti sul palco saranno la cultura cilena con l’associazione “Huenihuen” e il gruppo folk dei Minilacché di Coredo. L'evento si svolgerà nell'ambito della “Festa della Colomela”.
Lunedì 4 agosto invece il tour farà tappa a Brentonico. L'appuntamento è alle ore 21.00 presso il palazzo Eccheli-Baisi (in caso di maltempo presso il teatro Montebaldo). Sarà un viaggio nella tradizione musicale moldava con il gruppo di ballo e canto delle associazioni “Arcobaleno” e “La luce nell’Anima”. Sul palco anche il gruppo folk-rock "Mi el Bèker e quel altro".
La rassegna "IncontrArte" è organizzata dal Cinformi – Centro informativo per l'immigrazione della Provincia autonoma di Trento in collaborazione con gli enti locali e con diverse associazioni di cittadini di origine immigrata che vivono e lavorano in Trentino. Attraverso questa collaborazione, nella stesura del calendario e nella scelta artistica il Cinformi ha risposto alle istanze del territorio.

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Sabato, 02 Agosto 2014 - Ultima modifica: Mercoledì, 27 Giugno 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto