Vai menu di sezione

“Lavora in agricoltura, vivi il Trentino”

19/07/2022

Aperte le candidature per il periodo luglio-ottobre 2022

“Lavora in agricoltura, vivi il Trentino”: questo lo slogan della campagna 2022 volta a incentivare l’occupazione per la stagione luglio-ottobre: dalla raccolta frutta e vendemmia alla coltivazione di frutteti e vigneti, dai piccoli frutti all'allevamento e cura del bestiame.
La campagna, promossa da Agenzia del Lavoro in collaborazione con le Associazioni di categoria (Confederazione Italiana Agricoltori, Confagricoltura, Coldiretti, Associazione contadini Trentini), l’Ente bilaterale agricolo e le organizzazioni sindacali, nasce per dare risposta alle difficoltà manifestate dal mondo agricolo nella ricerca di lavoratori stagionali, incoraggiando l’offerta di lavoro regolare e qualificato.
I lavoratori potranno candidarsi per i profili più in linea con le proprie esperienze nel settore e le aziende agricole richiedere personale con il supporto degli operatori dedicati di Agenzia del Lavoro e delle Associazioni di categoria.
Nella campagna di raccolta candidature di quest’anno, particolare attenzione viene dedicata ai giovani in cerca di opportunità stagionali nel settore, puntando anche ad attrarre personale proveniente da altri Paesi.

Info

Pagina dedicata sul sito di Agenzia del Lavoro:
www.agenzialavoro.tn.it/TESTI-AVVISI/IL-SETTORE-AGRICOLO-ASSUME

Centri per l'impiego:
www.agenzialavoro.tn.it/Agenzia/Centri-per-l-impiego

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Martedì, 19 Luglio 2022

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto