Vai menu di sezione

Kaw Sissoko in arrivo a Rovereto

20/09/2010

Appuntamento alle ore 16 ai Giardini Perlasca. In caso di pioggia spostamento all’Auditorium Melotti

Ci saranno anche le sonorità africane a Rovereto all’edizione 2010 di “Educa”, la manifestazione nata nel 2008 in Trentino come incontro-evento per rilanciare la riflessione sui temi educativi.
Il musicista senegalese Kaw Sissoko, membro stabile dell’Orchestra di Piazza Vittorio, porterà assieme al gruppo Domu ndey tutta la gioia e la carica travolgente della musica africana.
Il concerto è organizzato in collaborazione col Cinformi dell’assessorato provinciale alla Solidarietà internazionale e alla Convivenza della Provincia autonoma di Trento. Appuntamento il 26 settembre, alle ore 16, ai Giardini Perlasca. In caso di pioggia il concerto si terrà all’Auditorium Melotti.
Per proseguire la giornata in musica, sempre domenica, ma alle 21, a Trento è in programma il grande concerto della Dhol Foundation, in esclusiva nel capoluogo trentino. I dodici ragazzi del Punjab londinese porteranno sul palco allestito sul Doss Trento uno spettacolo straordinario. L'appuntamento è alle ore 21.00 (apertura cancelli ore 19.30), con ingresso libero. Un bus navetta gratuito dalle ore 18.00 collegherà il Doss Trento con il Piazzale ex area Zuffo (all'uscita del casello autostradale Trento Centro). Il concerto della Dhol Foundation sarà preceduto dell'esibizione del gruppo “Gente Comune”. L'evento è organizzato dal Cinformi con il supporto tecnico del Centro S. Chiara e dell'Associazione culturale “Si può fare”. In caso di maltempo il concerto si terrà presso l'Auditorium del Centro Servizi Culturali S. Chiara di Trento.

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Martedì, 21 Settembre 2010 - Ultima modifica: Mercoledì, 27 Giugno 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto