Vai menu di sezione

Indagine di mercato

17/09/2024

Affidamento di un servizio di vigilanza attiva h24 presso un Centro di accoglienza sito a Trento

Indagine di mercato per la ricezione di manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione del maggior numero di Operatori Economici, in possesso dei requisiti necessari, potenzialmente interessati a partecipare ad una procedura negoziata ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. e) del D.Lgs. n. 36/2023, finalizzata all’affidamento di un servizio di vigilanza attiva h24, per il tramite di addetti ai servizi di controllo/operatori di vigilanza presso un Centro di accoglienza sito a Trento.

La Provincia autonoma di Trento ha la necessità di raccogliere manifestazioni di interesse finalizzate a individuare gli operatori economici da invitare ad una procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’art 50, co. 1, lett. e) del D.Lgs 36/2023, per l’affidamento di un servizio di vigilanza attiva diurna e notturna, per il tramite di addetti ai servizi di controllo/operatori di vigilanza.

La procedura negoziata di cui sopra sarà svolta tramite l’utilizzo della piattaforma digitale certificata Contracta della Provincia Autonoma di Trento e l’aggiudicazione del servizio avverrà mediante procedura negoziata, previa indagine di mercato, definendo quale criterio di aggiudicazione quello del prezzo più basso, come consentito dall’art. 50, co. 4 d.lgs. n. 36/2023.

Si precisa che il presente avviso non vincola in alcun modo la scrivente Amministrazione, che si riserva pertanto la facoltà di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso nonché ogni decisione in merito all’attivazione della procedura relativa al presente avviso, senza che i soggetti che si siano dichiarati interessati possano avanzare, nemmeno a titolo risarcitorio, alcuna pretesa o diritto di sorta.

Nel caso in cui nessun soggetto idoneo presentasse una manifestazione di interesse regolare ed ammissibile o nessun soggetto invitato al confronto concorrenziale presentasse un’offerta regolare, ammissibile e idonea, si potrà procedere ad un eventuale affidamento ai sensi dell’articolo 76 del D.lgs. 36/2023.

OGGETTO DEL CONTRATTO:

L’eventuale appalto ha per oggetto il servizio di vigilanza attiva h 24, per il tramite di addetti ai servizi di controllo/operatori di vigilanza, per n. 4 diurni (dalle ore 6.00 alle ore 22.00) e n. 11 notturni (dalle ore 22.00 alle ore 6.00), da svolgersi presso la Residenza Fersina, Centro di accoglienza straordinaria ove è prevista l’accoglienza di massimo n. 290 richiedenti protezione internazionale.

DURATA DEL CONTRATTO:

La durata del contratto è stimata in 2 mesi.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE:

● Iscrizione alla Camera di Commercio per attività pertinenti all’oggetto dell’appalto;
● assenza di motivi di esclusione di cui agli artt. 94 e 95 del D.Lgs. 36/2023 e l’insussistenza di qualsiasi altra situazione prevista dalla legge come causa di esclusione da gara di appalto o
come causa ostativa alla conclusione di contratti con la Pubblica Amministrazione;
● di essere abilitato alla piattaforma e-procurement provinciale CONTRACTA.

MODALITA’ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

La manifestazione d’interesse dovrà essere firmata digitalmente dal legale rappresentante dell’Ente interessato. L'istanza dovrà pervenire alla Provincia autonoma di Trento entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 2 ottobre 2024 mediante pec al seguente indirizzo: cinformi@pec.provincia.tn.it  

Non saranno prese in considerazione manifestazioni di interesse che arrivino all'Amministrazione dopo la scadenza del termine sopra citato o che siano state presentate con modalità differenti da quanto indicato. Inoltre non saranno considerate proposte che non abbiano i requisiti richiesti.

ALTRE INFORMAZIONI

Tale avviso è pubblicato sul Sito https://contrattipubblici.provincia.tn.it/SICOPAT e sul Sito https://
www.cinformi.it/

STAZIONE APPALTANTE:

Provincia autonoma di Trento Dipartimento salute e politiche sociali Via Gilli, 4 – 38121 Trento
pec: dip.salute@pec.provincia.tn.it  

RUP

dott. Luca Comper - Dirigente generale Dipartimento Salute e politiche sociali

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Martedì, 17 Settembre 2024

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto