Vai menu di sezione

Indagine di mercato

28/05/2024

Affidamento di un servizio di vigilanza attiva h24, per il tramite di addetti, ai servizi di controllo presso un Centro di accoglienza sito a Trento

Indagine di mercato per la ricezione di manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione del maggior numero di Operatori Economici, in possesso dei requisiti necessari, potenzialmente interessati a partecipare ad eventuale procedura negoziata ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. e) del D.Lgs. n. 36/2023, finalizzata all’affidamento di un servizio di vigilanza attiva h24, per il tramite di addetti, ai servizi di controllo presso un Centro di accoglienza sito a Trento.

La Provincia autonoma di Trento ha la necessità di raccogliere manifestazioni di interesse finalizzate a individuare gli operatori economici da invitare all’eventuale successiva procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’art 50, co. 1, lett. e) del D.Lgs 36/2023, per l’affidamento di un servizio di vigilanza attiva diurna e notturna, per il tramite di addetti ai servizi di controllo.

La procedura negoziata di cui sopra sarà svolta tramite l’utilizzo della piattaforma digitale certificata Contracta della Provincia Autonoma di Trento e l’eventuale l’aggiudicazione del servizio avverrà mediante procedura negoziata, previa indagine di mercato, definendo quale criterio di aggiudicazione quello del prezzo più basso, come consentito dall’art. 50, co. 4 d.lgs. n. 36/2023.

Si precisa che il presente avviso non vincola in alcun modo la scrivente Amministrazione, che si riserva pertanto la facoltà di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso nonché ogni decisione in merito all’attivazione della procedura relativa al presente avviso, senza che i soggetti che si siano dichiarati interessati possano avanzare, nemmeno a titolo risarcitorio, alcuna pretesa o diritto di sorta.

Nel caso in cui nessun soggetto idoneo presentasse una manifestazione di interesse regolare ed ammissibile o nessun soggetto invitato al confronto concorrenziale presentasse un’offerta regolare, ammissibile e idonea, si potrà procedere ad un eventuale affidamento diretto del servizio.

OGGETTO DEL CONTRATTO:
L’eventuale appalto ha per oggetto il servizio di vigilanza attiva h 24, per il tramite di adde) ai servizi di controllo, n. 5 diurni e n. 10 no!urni, da svolgersi presso la Residenza Fersina, Centro di accoglienza straordinaria ove sono accolti n. 290 richiedenti protezione internazionale.

DURATA DEL CONTRATTO:
La durata del contratto è stimata in 3 mesi.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE:
● Iscrizione alla Camera di Commercio per attività pertinenti all’oggetto dell’appalto;
● assenza di motivi di esclusione di cui agli artt. 94 e 95 del D.Lgs. 36/2023 e l’insussistenza di qualsiasi altra situazione prevista dalla legge come causa di esclusione da gara di appalto o come causa ostativa alla conclusione di contratti con la Pubblica Amministrazione;
● di essere abilitato alla piattaforma e-procurement provinciale CONTRACTA.

MODALITA’ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE
La manifestazione d’interesse dovrà essere firmata digitalmente dal legale rappresentante dell’Ente interessato. L'istanza dovrà pervenire alla Provincia autonoma di Trento entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 12 giugno 2024 mediante pec al seguente indirizzo: cinformi@pec.provincia.tn.it

Non saranno prese in considerazione manifestazioni di interesse che arrivino all'Amministrazione dopo la scadenza del termine sopra citato o che siano state presentate con modalità differenti da quanto indicato. Inoltre non saranno considerate proposte che non abbiano i requisiti richiesti.

ALTRE INFORMAZIONI
Tutte le informazioni nella documentazione allegata e sul sito https://contrattipubblici.provincia.tn.it/SICOPAT

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Martedì, 28 Maggio 2024

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto