Vai menu di sezione

Imprenditorialità immigrata

06/08/2009

Delta Servizi s.r.l. organizza un corso rivolto a 12 immigrati extracomunitari, disoccupati o inoccupati, interessati alla creazione di un'attività imprenditoriale, nel commercio o nei servizi.

Il progetto prevede il concorso finanziario dell’F.S.E. e del Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali con la collaborazione della Provincia Autonoma di Trento - Segreteria Generale della Provincia - Ufficio F.S.E. I contenuti della formazione includono: Lingua e cultura italiana, Informatica per l'Impresa, Gestione ed organizzazione aziendale, Comunicazione e Marketing, Creare la propria impresa, Sicurezza ed igiene sul posto di lavoro. Il corso, della durata complessiva di 292 ore, è gratuito e prevede un impegno a tempo pieno per 5 giorni in settimana. La Scheda di adesione deve pervenire a Delta Servizi entro il 20 agosto (allegando fotocopia documento identità e codice fiscale) secondo le modalità indicate nel bando. Il giorno 28 agosto saranno effettuate le selezioni.

Per ulteriori informazioni contattare telefonicamente o di persona:

il Soggetto attuatore Delta Servizi S.r.l., via Bassa, 42, Trento, tel. 0461/435026, Fax 0461/435022, e-mail formazione@deltaformazione.it, web www.deltaformazione.it, la Struttura Multifunzionale Territoriale – Ad Personam dell’Ufficio Fondo Sociale Europeo - Numero verde 800 163 870, oppure consultare il sito dell’Ufficio Fondo Sociale Europeo all’indirizzo: www.fse.provincia.tn.it

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Lunedì, 17 Agosto 2009 - Ultima modifica: Mercoledì, 27 Giugno 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto