Vai menu di sezione

Formazione gratuita per assistenti familiari

26/08/2019

In programma a Trento il 10 e 17 settembre 2019

"Eventi critici a domicilio" e "Accompagnamento alla morte" sono i temi affrontati rispettivamente nel modulo del “Primo soccorso” e in quello di “Relazione e comunicazione” in programmazione a Trento il prossimo 10 e 17 settembre 2019 a cura della Fondazione Franco Demarchi in collaborazione con il Servizio politiche sociali della Provincia autonoma di Trento. I moduli fanno parte di otto incontri di quattro ore ciascuno e sono finalizzati ad aggiornare, rinforzare e acquisire competenze professionali per le/gli assistenti familiari iscritte/i al Registro provinciale delle/degli assistenti familiari della Provincia autonoma di Trento
La formazione avrà luogo nella sede della Fondazione Demarchi a Trento il 10 e il 17 settembre e il 16 e 23 novembre, a Rovereto il 28 settembre e il 5 ottobre e a Pergine Valsugana il 16 e il 23 ottobre. 
I docenti hanno tutti un’esperienza pluriennale nell'ambito della formazione per operatori socio-sanitari. La partecipazione ai moduli formativi è gratuita e al termine di ogni modulo sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per informazioni e iscrizioni: 
Segreteria della Fondazione Franco Demarchi 
Paola Remelli – tel. 0461 273680 – paola.remelli@fdemarchi.it

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Lunedì, 26 Agosto 2019

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto