Vai menu di sezione

Festa dei Popoli, 19° edizione a Trento

15/05/2018

Sabato 19 maggio è in programma un torneo di calcio, mentre domenica 20 maggio si terranno la sfilata e l'esibizione artistica dei rappresentati dei popoli

Torna la Festa dei Popoli a Trento con incontri, eventi sportivi, danze, canti, cibo e la tradizionale sfilata con popoli, culture e colori da tutto il mondo. Sabato 19 maggio, dalle 16.30 alle 21.30, si svolgerà un torneo di calcio per giovani dai 15 ai 25 anni dal titolo “1ª Coppa dei Popoli”. Il torneo sarà ospitato dal Campo del Santissimo in Via Endrici 12 a Trento e verrà organizzato dall’Associazione Oratorio del Santissimo e da US Invicta Duomo.
Domenica 20 maggio 2018 la Festa prenderà il via con la sfilata che partirà alle ore 10.00 da Piazza Fiera per poi percorrere le vie di Trento fino alle ore 11.30, quando vi sarà l’incontro con le autorità locali.
Dalle 12.30 sul palco allestito in piazza Fiera si alterneranno i saluti e le esibizioni dei rappresentanti dei popoli che vivono in Trentino.

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Giovedì, 03 Maggio 2018 - Ultima modifica: Mercoledì, 27 Giugno 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto