Vai menu di sezione

“Fare impresa in Trentino”

02/08/2012

Le iscrizioni dovranno essere inviate entro venerdì 24 agosto 2012

Aprire un’attività economica in proprio può rappresentare una nuova opportunità di vita e di guadagno per sé e per la propria famiglia. Parte da questa considerazione l'iniziativa organizzata dal Cinformi che prevede tre incontri formativi rivolti ai cittadini immigrati nei quali verranno offerti elementi conoscitivi di base per diventare imprenditori.
Il percorso di informazione/formazione sul lavoro autonomo permetterà tra l'altro di individuare un’area di interesse per la futura attività lavorativa, essere informati sugli incentivi messi in campo dalla Provincia autonoma di Trento a favore della nascita di nuove imprese e conoscere i soggetti competenti ai quali rivolgersi. Al termine del periodo di informazione/formazione coloro che proporranno le idee più interessanti potranno essere accompagnati in un percorso di approfondimento e valutazione della fattibilità della loro idea.
Gli incontri si terranno nel settembre 2012 presso la sala polivalente del Cinformi al quarto piano di via Zambra 11 a Trento, indicativamente il mercoledì dalle ore 17.00 alle 19.00.
Per iscriversi è sufficiente inviare entro il 24 agosto 2012 una mail all’indirizzo convivenza@cinformi.it con il proprio nome e cognome, il recapito telefonico e l'indirizzo mail. Le persone interessate verranno ricontattate per fissare un colloquio. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare allo 0461/405645-/43-/47.

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Giovedì, 02 Agosto 2012 - Ultima modifica: Mercoledì, 27 Giugno 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto