Vai menu di sezione

FSE: carte formative individuali, aperte le domande in Trentino

15/10/2020

La prima scadenza è giovedì 29 ottobre 2020

Sono aperte in Trentino le domande per le Carte formative individuali, ovvero percorsi formativi rivolti agli operatori sociali, del Terzo settore o a coloro che volessero approfittare di questa opportunità per migliorare le proprie competenze in ambito sociale.
Le carte possono finanziare i percorsi con una durata minima di 200 ore, organizzati da istituzioni universitarie e/o da istituti in possesso di accreditamento nella regione/Stato di appartenenza e devono essere volti a ottenere un titolo, certificazione o qualifica di livello superiore a quello già posseduto dal richiedente. Il finanziamento, fino a un massimo di 1.000 euro, verrà erogato solo in caso di conseguimento del titolo, certificazione o qualifica indicato nel progetto formativo individuale. 
Le richieste dovranno pervenire entro l’ultimo giovedì di ogni bimestre: la prima scadenza è giovedì 29 ottobre 2020 e l’ultima giovedì 28 ottobre 2021. 
Le domande dovranno essere inoltrate al Servizio provinciale Politiche Sociali della Provincia autonoma di Trento esclusivamente attraverso la procedura online disponibile sul sito www.fse.provincia.tn.it (area opportunità per le persone - avvisi e bandi). 

Per informazioni: telefoniche allo 0461 493851 (dal lunedì al venerdì con orario 9-12) o via mail a serv.politichesociali@pec.provincia.tn.it.

Sito del Fondo sociale europeo della Provincia autonoma di Trento

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Giovedì, 15 Ottobre 2020

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto