Vai menu di sezione

“Dialogo interculturale”, secondo evento

10/05/2012

La rassegna è organizzata da “Sebenzeni for South Africa”, Cinformi, Comuni e oratorio di Mezzocorona

E' in programma il 12 maggio, presso la sala civica di Corso del Popolo 17 a Mezzolombardo, il secondo appuntamento della rassegna “Dialogo interculturale”, organizzata dall’associazione di volontariato Sebenzeni for South Africa in collaborazione col Cinformi, i Comuni di San Michele all’Adige, Mezzolombardo e Lavis e l’oratorio parrocchiale di Mezzocorona.
I successivi appuntamenti sono in programma il 26 maggio nel Teatro S. Gottardo di Via San Giovanni Bosco 10 a Mezzocorona e l’8 giugno a Lavis presso l’Auditorium Biblioteca di Via Fabio Filzi 15, dove sarà ospite l’assessore alla Solidarietà internazionale e alla Convivenza della Provincia autonoma di Trento Lia Beltrami Giovanazzi.
Tutti gli incontri hanno inizio alle ore 20.00 e sono aperti al pubblico. La relatrice delle serate è la dottoressa Dolores del Carmen Monreal.
L’obiettivo degli incontri è quello di attivare l’interesse collettivo al dialogo e ragionare sulla capacità di apertura per riuscire a realizzarlo, cioè incentivare la ricerca del miglior modo per star bene assieme e dare così una maggiore importanza al punto di convergenza utile per comunicare liberamente le cause di disagio a favore della serena convivenza fra le persone.

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Giovedì, 10 Maggio 2012 - Ultima modifica: Mercoledì, 27 Giugno 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto