Vai menu di sezione

“Bambine e bambini del mondo”

27/11/2010

Vademecum del ministero della Salute tradotto in 10 lingue per il bambino fino ad un anno di età

“Tutelare la salute dei più piccoli significa non solo assicurare loro le migliori cure possibili, ma anche prevenire malattie e pericolosi incidenti.”
Lo afferma il ministero della Salute, che ha realizzato una pubblicazione che si propone come guida per le famiglie; uno strumento informativo che intende trasmettere ai neo genitori utili conoscenze per la cura del loro figlio con l'intento di dare un contributo “affinché ogni nuova nascita sia davvero un momento di grande gioia”.
“Questa guida – afferma il ministero – vuole accompagnare anche i genitori di varie nazionalità presenti in Italia con consigli utili alla cura del neonato e del bambino fino ad un anno di età; a questo scopo è stata tradotta in 10 differenti lingue, quelle delle comunità più presenti in Italia”.

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Sabato, 27 Novembre 2010 - Ultima modifica: Mercoledì, 27 Giugno 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto