01/07/2016
Per l'affidamento del servizio di informazione e comunicazione asupporto delle attività del Cinformi
01/07/2016
Per l'affidamento del servizio di informazione e comunicazione a
Il Dipartimento Salute e Solidarietà Sociale della Provincia autonoma di Trento ricerca un collaboratore iscritto all'albo dei giornalisti professionisti per l'affidamento di prestazioni di informazione e comunicazione a supporto dell'attività del Cinformi (struttura dipendente dal Dipartimento salute e solidarietà sociale, dedicata alla materia dell’immigrazione), come previsto dall'allegato capitolato.
La durata dell'affidamento è di 12 mesi, eventualmente prorogabile di ulteriori
24 mesi. Importo a base di gara: € 62.970,00 (INPGI 2% incluso) + IVA, per 12 mesi, con eventuale proroga per altri due anni, per un totale complessivo di € 188.910,00 (INPGI 2% incluso) + IVA. L'importo per l'affidamento del servizio potrà risultare variabile, solo in diminuzione, in relazione alle prestazioni effettivamente rese.
L'offerta che dovrà essere presentata sarà articolata in varie sotto-offerte relative a specifiche prestazioni richieste. L'aggiudicazione sarà effettuata, fermo rimanendo le valutazioni di carattere tecnico che concorrono alla determinazione del risultato finale, per quanto riguarda la parte economica, a colui che avrà presentato il prezzo totale più basso, risultante dalla ponderazione di prezzo e quantità stimate di cui alla tabella Allegato
C.
Con il presente avviso si intendono individuare dei giornalisti professionisti, in
possesso dei requisiti indicati nell'Allegato A), interessati a presentare
successivamente offerta. A tal fine si precisa che, ai sensi dell'articolo 21, comma 5, della L.P. 23/90 saranno invitati a presentare offerta da tre a cinque professionisti in possesso dei requisiti di cui all'allegato A), scelti tra quelli che risulteranno con più elevata competenza ed esperienza nell'attività di comunicazione ed informazione nel settore dell'immigrazione, in materia sociale, interculturale e interreligiosa.
La lettera di manifestazione di interesse ad essere invitati al confronto
concorrenziale di cui sopra, con l'attestazione del possesso dei requisiti indicati nell'Allegato A), dovrà pervenire al Dipartimento Salute e solidarietà sociale con sede in via Gilli, 4 – 38121 Trento, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 22 luglio 2016.
Si allegano:
Avviso esplorativo
Allegato A) – Requisiti di partecipazione
Allegato B) – Capitolato speciale d'appalto
Allegato C) - Dichiarazione di manifestazione di interesse