Vai menu di sezione

Avviso esplorativo somministrazione pasti ai richiedenti protezione internazionale, risposte ai quesiti

17/12/2016

Comunicazione del Dipartimento salute e solidarietà sociale della Provincia autonoma di Trento

In relazione all'avviso esplorativo per manifestazione di interesse inerente all'affidamento del servizio di somministrazione dei pasti (colazione, pranzo e cena) da destinare alle persone richiedenti protezione internazionale che il Ministero dell'Interno ha assegnato al Trentino, il Dipartimento salute e solidarietà sociale della Provincia autonoma di Trento comunica quanto segue in risposta a quesiti posti alla Provincia:

1. Attualmente le sedi per la somministrazione dei pasti sono: residenza Fersina a Trento, in via al Desert; residenza Quercia a Rovereto e residenza Pinera a Marco di Rovereto. Tali sedi possono essere oggetto di variazione in corso di esecuzione del contratto.
2. Attualmente sono distribuiti circa 300 pasti alla residenza Fersina, 80 alla residenza Quercia e 238 alla residenza Pinera. Anche il numero dei pasti può essere oggetto di variazione.
3. All'interno delle sedi non è presente alcun tipo di attrezzatura.
4. I pasti devono essere preparati in legame fresco-caldo, visto che gli stessi devono poi essere distribuiti caldi agli utenti, nel rispetto delle normative vigenti.

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Venerdì, 23 Dicembre 2016 - Ultima modifica: Mercoledì, 27 Giugno 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto