Vai menu di sezione

“Africa e Rock. Storie di molte storie musicali”

27/05/2015

L’appuntamento è in programma venerdì 29 maggio 2015 alle 20.30

“Africa e Rock. Storie di molte storie musicali: un viaggio nel mondo dei suoni tra antichi Blues e incontri imprevedibili”. È il titolo dell'incontro condotto da Enrico Merlin, musicologo e musicista, in programma venerdì 29 maggio alle 20.30 a Trento presso l'aula magna della Scuola primaria “Aldo Gorfer” in via dei Solteri 22.
L'incontro è organizzato nell'ambito del progetto “Interest” dell’associazione Atas onlus, in collaborazione con il Comune di Trento, e vuole essere un viaggio nel mondo dei suoni partendo dalla musica come strumento privilegiato nella comunicazione tra linguaggi diversi. L'incontro è gratuito e aperto a tutti.
Il progetto “Interest”, INtegrare TEssendo REti e Servizi Territoriali dal condominio al quartiere è cofinanziato dall’Unione Europea - Fondo europeo per l'integrazione di cittadini di paesi terzi e dal ministero dell'Interno ed è realizzato da Atas onlus in collaborazione con Comune di Trento, Comune di Rovereto, Comunità della Val di Non, Comune di Cles, Fondazione Famiglia Materna, Kaleidoscopio, Con.solida, Appm onlus, Apsp Vannetti, Fimaa, Uppi, Sunia, Patto Casa, Il Gioco degli Specchi e Forum Trentino per la Pace e i Diritti Umani. Partecipa al gruppo “Housing di quartiere” anche l'Associazione Campo marzo.

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Giovedì, 28 Maggio 2015 - Ultima modifica: Mercoledì, 27 Giugno 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto