Vai menu di sezione

Abbonamenti al trasporto scolastico

18/08/2011

Il Servizio trasporti pubblici della Provincia comunica che è già possibile ritirare i nuovi abbonamenti

Il Servizio trasporti pubblici della Provincia autonoma di Trento comunica che è già possibile ritirare presso gli sportelli delle Casse Rurali Trentine gli abbonamenti al trasporto per la scuola dell’obbligo per utenti della scuola materna, scuola elementare e scuola media inferiore (tesserino cartaceo) e delle scuole superiori o scuola dell'obbligo per utenti dotati di smart card (procedura MITT smart card). Si tratta dei consueti abbonamenti scolastici a “tariffa famiglia”.
La tariffa-famiglia viene calcolata in base al parametro provinciale ICEF. La famiglia può provvedere all’autocompilazione della dichiarazione ICEF (disponibile sul sito internet all’indirizzo http://icef.provincia.tn.it) e del relativo calcolo della tariffa da pagare oppure recarsi presso le sedi degli sportelli periferici della Provincia autonoma di Trento o avvalersi del servizio dei CAF.
Ad esito della presentazione della dichiarazione ICEF, lo sportello CAF rilascerà apposita autocertificazione dimostrante la tariffa da pagare con cui l’utente si recherà presso lo sportello Cassa Rurale. Qualora la famiglia optasse per il pagamento della tariffa massima non serve il passaggio ai CAF ma è sufficiente il ritiro diretto presso la Cassa Rurale.

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Giovedì, 18 Agosto 2011 - Ultima modifica: Mercoledì, 27 Giugno 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto