Vai menu di sezione

Formazione assistenti familiari, intervista alla docente Daniela Drago

30/09/2019

A Rovereto e Pergine Valsugana le prossime tappe del percorso formativo

L’assistenza alla persona con demenza è il tema del prossimo modulo del percorso di formazione per assistenti familiari promosso dalla Fondazione Franco Demarchi di Trento. L’appuntamento con questo approfondimento è sabato 5 ottobre 2019 a Rovereto o, in alternativa, mercoledì 16 ottobre (2019) a Pergine Valsugana. A Pergine si parlerà anche – ma mercoledì 23 ottobre 2019 – di benessere dell’operatore.
I contenuti della formazione ma anche le problematiche di questa professione sono al centro dell’intervista fatta dal Cinformi a Daniela Drago, psicologa della Fondazione Franco Demarchi nonché docente dei corsi.
Si ricorda che il percorso formativo è finalizzato ad aggiornare, rinforzare e acquisire competenze professionali per le/gli assistenti familiari iscritte/i al Registro provinciale delle/degli assistenti familiari della Provincia autonoma di Trento.
I docenti hanno tutti un’esperienza pluriennale nell'ambito della formazione per operatori socio-sanitari. La partecipazione ai moduli formativi è gratuita e al termine di ogni modulo sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per informazioni e iscrizioni:
Segreteria della Fondazione Franco Demarchi
Paola Remelli – tel. 0461 273680 – paola.remelli@fdemarchi.it

GUARDA L'INTERVISTA SU YOUTUBE

SCARICA LE IMMAGINI VIDEO

Formazione gratuita per assistenti familiari (sito Cinformi)

Registro delle/degli assistenti familiari

Nelle foto, modulo formativo a Rovereto

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Lunedì, 30 Settembre 2019 - Ultima modifica: Mercoledì, 09 Ottobre 2019

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto