Vai menu di sezione

Trentino, il settore agricolo assume

25/05/2021

I lavoratori possono candidarsi e le aziende richiedere personale

Una raccolta di candidature per attività stagionali nel settore agricolo per il periodo maggio-novembre 2021 è stata organizzata in Trentino grazie ad un'intesa tra Agenzia del Lavoro, Associazioni di categoria degli agricoltori, Sindacati ed Ente bilaterale agricolo Trentino.
Le possibilità di lavoro riguardano raccolta della frutta e vendemmia, coltivazione frutteto e vigneto, allevamento e cura del bestiame, raccolta piccoli frutti.
La raccolta di candidature è rivolta a tutte le persone in cerca di lavoro, ai giovani, ai percettori di sostegno al reddito e ai cassaintegrati. L’iscrizione alla lista consentirà di essere chiamati direttamente dagli imprenditori agricoli per effettuare dei colloqui e accedere ad eventuali corsi di formazione specifici al fine di potenziare le proprie competenze professionali. La candidatura sarà segnalata alle Associazioni di categoria degli agricoltori, all'Ente bilaterale agricolo e alle diverse aziende che faranno richiesta di personale presso il Centro per l’impiego.

Leggi la locandina

Per approfondire: sito di Agenzia del Lavoro

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Martedì, 25 Maggio 2021 - Ultima modifica: Mercoledì, 26 Maggio 2021

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto