Vai menu di sezione

“Strike! Storie di giovani che cambiano le cose”

19/08/2020

Scade il 25 settembre 2020 il concorso per under 35

Iniziative di successo di giovani tra 18 e 35 anni residenti nelle province di Trento, Bolzano, Sondrio, Brescia, Verona, Vicenza e Belluno. Il 25 settembre prossimo scade il concorso “Strike! Storie di giovani che cambiano le cose”.  
Sul sito www.strikestories.com è disponibile il modulo per partecipare al concorso ideato e promosso dall'Agenzia provinciale per la famiglia, natalità e politiche giovanili con Fondazione Demarchi, Cooperativa Mercurio e Cooperativa Smart.
Al concorso si può partecipare da soli o in gruppo e i racconti possono spaziare dall'impresa all'autonomia personale, dalla cultura al volontariato, dallo sport alla politica o alla tutela dell'ambiente. Quello che veramente importa è avere raggiunto un primo traguardo, un obiettivo di cui andare orgogliosi. 
I tre vincitori riceveranno un premio di 1.000 euro ciascuno per promuovere ulteriormente tra i giovani il loro strike. A questi si aggiungono il premio del pubblico, 500 euro, e il premio “Storytelling” in collaborazione con il partner Favini. La serata conclusiva si svolgerà sabato 21 novembre allo Smart Lab di Rovereto.

Locandina

Sito Trentino famiglia

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Mercoledì, 19 Agosto 2020

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto