Vai menu di sezione

Percorso di qualificazione professionale per “manager territoriale”

25/08/2020

Fondazione Demarchi: ancora aperte le pre-iscrizioni

Proseguono le pre-iscrizioni al percorso, organizzato dall’Agenzia provinciale per la famiglia, natalità e politiche giovanili in collaborazione con la Fondazione Demarchi, finalizzato al rilascio del titolo di qualificazione professionale di Manager territoriale (delibera della Giunta provinciale n. 1733 del 28/09/2018). Tale figura interviene nell'ambito delle politiche su base territoriale (giovanili, familiari, sociali, culturali, ambientali e per lo sviluppo di comunità), progettando e organizzando azioni integrate sul territorio e promuovendo il lavoro di rete tra i diversi attori presenti. 
Il percorso è rivolto a persone motivate, che abbiano un’esperienza di almeno 30 mesi nello svolgimento di attività di progettazione e di lavoro di rete nell’ambito delle politiche giovanili e/o familiari e/o di sviluppo di comunità; oppure a coloro che hanno svolto, nei 7 anni precedenti alla richiesta di certificazione, almeno 24 mesi il ruolo di referente tecnico organizzativo sui Piani giovani di zona e/o d'ambito o il ruolo di referente tecnico/istituzionale di uno dei Distretti famiglia del Trentino. 
Per ogni richiesta di chiarimenti e/o di maggiori informazioni è possibile telefonare ai seguenti numeri: 0461 273818 – 0461 273741.

Informazioni per la certificazione di Manager territoriale

La pagina dedicata della Fondazione Demarchi

Il portale di Trentino famiglia

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Martedì, 25 Agosto 2020

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto