Vai menu di sezione

Cinformi sportello Facebook

08/05/2019

Risposte online alle domande relative a ingresso, soggiorno, doveri e diritti e altro ancora

Quesiti, richieste di informazioni e dubbi rivolti al Cinformi trovano risposta anche attraverso Facebook. È sufficiente inviare un messaggio alla pagina “Cinformi Immigrazione” sul popolare social network per ricevere una risposta da parte degli operatori del Centro informativo per l'immigrazione. Si precisa che i tempi di risposta variano in base al carico di lavoro degli operatori e che le informazioni verranno fornite in orario d’ufficio.
Il Cinformi, fra le prime strutture della pubblica amministrazione a credere nel potenziale dei social network, è presente su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e, per le pubblicazioni, anche su Issuu. Punto di riferimento per notizie, guide pratiche e “hub” di tutti i contenuti e di tutti i canali di comunicazione online del Centro informativo per l'immigrazione è il sito www.cinformi.it.
Naturalmente per informazioni rimane la possibilità di recarsi personalmente presso gli sportelli del Cinformi in Via Lunelli 4 a Trento e presso gli sportelli sul territorio (qui l’elenco).

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Mercoledì, 08 Maggio 2019

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto