Vai menu di sezione

Assistenza familiare, corso gratuito a Trento

15/07/2022

Organizzano Fisascat Cisl Trentino, Ebincolf e Cisl Servizi s.r.l.; iscrizioni entro il 25/7/2022

Fisascat Cisl Trentino, Ebincolf e Cisl Servizi s.r.l. organizzano un corso per assistenti familiari che integra conoscenze di base della gestione domestica e formazione specifica nella gestione della persona assistita. Il corso è gratuito: al momento dell’iscrizione viene richiesto il versamento di una caparra pari a 50 euro che verrà restituita se verrà raggiunto almeno l’80% delle presenze.
La durata complessiva del corso, che prevede un minimo di 15 ed un massimo di 30 partecipanti, è di 64 ore (40 ore corso base + 24 ore corso specialistico). Date e orari di svolgimento sono da definire.
Possono partecipare persone maggiorenni, italiane e straniere (con regolare permesso di soggiorno); è necessaria la comprensione della lingua italiana. A causa della situazione sanitaria, saranno indispensabili una connessione web e un PC/Tablet per poter partecipare alle lezioni online.
Al termine dell’intero percorso verrà rilasciato un attestato di partecipazione a coloro che avranno frequentato almeno l’80% delle ore previste per ogni modulo. Se possibile, le materie pratiche verranno svolte in presenza a Trento.

Per iscriversi è necessario inviare entro il 25/7/2022 una mail a appuntamenti@cislservizitn.com allegando i seguenti documenti:
- scheda di iscrizione compilata
- carta di identità (e permesso di soggiorno per non comunitari)
- codice fiscale (tessera sanitaria)

È possibile telefonare allo 0461215120 e prenotare un appuntamento per la compilazione dell’iscrizione con un operatore.

Info: formazione@cislservizitn.com - 0461215123

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Venerdì, 15 Luglio 2022

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto