salta navigazione

CINFORMI - Centro informativo per l'immigrazione
Provincia Autonoma di Trento
carattere » riduci carattere ripristina dimensione iniziale carattere aumenta carattere
Sei qui: Home > News > Anno 2010 > La musica africana a “Educa 2010”

foto Kaw Sissoko
31/08/2010

LA MUSICA AFRICANA A “EDUCA 2010”

appuntamento domenica 26 settembre a Rovereto

Protagonista il musicista senegalese Kaw Sissoko, membro stabile dell’Orchestra di Piazza Vittorio

Ci saranno anche le sonorità africane a Rovereto all’edizione 2010 di “Educa”, la manifestazione nata nel 2008 in Trentino come incontro-evento per rilanciare la riflessione sui temi educativi.
Il musicista senegalese Kaw Sissoko, membro stabile dell’Orchestra di Piazza Vittorio, porterà assieme al gruppo Domu ndey tutta la gioia e la carica travolgente della musica africana.
Il concerto è organizzato in collaborazione col Cinformi dell’assessorato provinciale alla Solidarietà internazionale e alla Convivenza della Provincia autonoma di Trento. Appuntamento il 26 settembre, alle ore 16, ai Giardini Perlasca. In caso di pioggia il concerto si terrà all’Auditorium Melotti.

Links correlati:
Il programma di "Educa 2010" (pdf)

(ultimo aggiornamento: 31/08/2010)

credits | copyright e policy ©2007 Provincia Autonoma di Trento - pagine a cura del CINFORMI - 38121 Trento (Italy) - via Zambra, 11 - tel +39 0461 405600 - fax +39 0461 405699