Nuova iniziativa dell'associazione culturale e di promozione sociale “Il Gioco degli Specchi”
“La parola 'identità' è tanto importante quanto abusata e difficile da definire”.
Lo afferma l'associazione “Il Gioco degli Specchi”, che invita i cittadini a mandare un loro pensiero o una riflessione letta, per una lunghezza non superiore a 300 caratteri, con i quali ogni persona possa spiegare cosa intende per 'identità'.
Una selezione del materiale pervenuto - fa sapere l'associazione - andrà a costituire messaggi, appesi per l'intero mese di ottobre in tutti gli autobus di Trento e Rovereto, con l'indicazione del nome del proponente, se questi lo desidera.
“La domanda 'chi sei?' - aggiunge Il Gioco degli Specchi - non chiede una risposta autobiografica. Vorremmo riflettere insieme su cosa ci rende quello che siamo.”
I contributi (con indicati autore, titolo, editore) di chi desidera partecipare vanno inviati a info@ilgiocodeglispecchi.org oppure spediti a Il Gioco degli Specchi, via S.Pio X 48, 38122 Trento entro il 10 settembre.
(ultimo aggiornamento: 03/08/2010)










