salta navigazione

Area riservata
character » riduci carattere ripristina dimensione iniziale carattere aumenta carattere

CINFORMI - Centro informativo per l'immigrazione

Provincia Autonoma di Trento
Sei qui: Home > Servizi e attività > Contributi a enti e associazioni

Su: "Contributi a enti e associazioni" vedi anche:

Modulo

Moduli A(1-5) contributi terzo settore
Moduli B(1-3) contributi enti pubblici

CONTRIBUTI A ENTI E ASSOCIAZIONI

La Provincia finanzia le attività a favore degli immigrati non comunitari e delle loro famiglie nell’ambito della legge provinciale n. 13 del 2 maggio 1990.

un gruppo di ragazzi

Contributi enti pubblici

Termini e modalità per la presentazione delle domande di contributo e per la relativa rendicontazione, nonché criteri e modalità per l'erogazione di contributi a comuni e ad altri enti pubblici per le attività a favore degli immigrati extracomunitari e delle loro famiglie ex articolo 16, comma 1 bis, della legge provinciale 2 maggio 1990, n. 13, e s.m. recante "interventi nel settore dell'immigrazione straniera extracomunitaria".
bambini al computer

Contributi terzo settore

Requisiti, termini e modalità per la presentazione delle domande di contributo e per la relativa rendicontazione nonché criteri e modalità per l'erogazione di contributi ad associazioni, fondazioni e organismi privati, anche a carattere cooperativo, per le attività a favore degli immigrati extracomunitari e delle loro famiglie ex articolo 16, comma 1, della legge provinciale 2 maggio 1990, n. 13, e s.m. recante "interventi nel settore dell'immigrazione straniera extracomunitaria".

(ultimo aggiornamento: 22/07/2015)

credits | copyright e policy