salta navigazione

Area riservata
character » riduci carattere ripristina dimensione iniziale carattere aumenta carattere

CINFORMI - Centro informativo per l'immigrazione

Provincia Autonoma di Trento
Sei qui: Home > News ed eventi > Anno 2015 > Piano salute in Trentino, consultazione pubblica

mani intrecciate
21/04/2015

PIANO SALUTE IN TRENTINO, CONSULTAZIONE PUBBLICA

c'è tempo fino al 31 maggio 2015

Il Dipartimento salute e solidarietà sociale della Provincia autonoma di Trento invita tutti a partecipare

Tutta la comunità trentina è invitata a partecipare alla definizione del Piano Salute per condividere buone idee con un orizzonte temporale lungo (2015-2025). Commenti, proposte, suggerimenti possono infatti migliorare la qualità di un Piano che pone la persona al centro e considera la salute a tutto tondo. L’invito rivolto dal Dipartimento salute e solidarietà sociale della Provincia autonoma di Trento è ad esplorare le cinque aree tematiche e leggere i contenuti pubblicati; valutare e commentare le singole proposte e aggiungerne di nuove. La consultazione è stata aperta l'1 aprile scorso e si protrarrà sino al 31 maggio 2015.
Tra dicembre e gennaio (prima fase di consultazione) hanno partecipato operatori, esperti, professionisti impegnati nei servizi, istituzioni, enti che si occupano di salute. Questa proposta di Piano tiene già conto delle osservazioni pervenute, secondo criteri di pertinenza e congruenza.
Al termine della consultazione, commenti, proposte e opinioni contribuiranno alla formulazione del testo definitivo del Piano per la salute del Trentino.

Links correlati:
Clicca qui per partecipare alla definizione del Piano salute in Trentino

Inserisci un commento

  • captcha

(ultimo aggiornamento: 23/04/2015)

credits | copyright e policy