salta navigazione

Area riservata
character » riduci carattere ripristina dimensione iniziale carattere aumenta carattere

CINFORMI - Centro informativo per l'immigrazione

Provincia Autonoma di Trento
Sei qui: Home > News ed eventi > Anno 2015 > “Nel presepe del mondo”, Capodanno con i profughi a Rovereto

Locandina Rovereto
28/12/2015

“NEL PRESEPE DEL MONDO”, CAPODANNO CON I PROFUGHI A ROVERETO

spettacolo - concerto seguito dalla Fiaccolata per la pace

L’evento è in programma il 31 dicembre 2015, alle ore 20.45, presso la Sala Filarmonica a Rovereto

E’ intitolato “Nel presepe del mondo” lo spettacolo – concerto in occasione del Capodanno solidale in programma il 31 dicembre 2015, alle ore 20.45, presso la Sala Filarmonica in Corso Rosmini 86 a Rovereto, in Trentino. Lo spettacolo-concerto è un viaggio in otto Paesi per raccontare con musica e parole i pensieri, le paure e le prospettive di vita di chi ha trascorso il Natale in situazioni di povertà, guerra e privazione dei diritti umani.
Lo spettacolo-concerto sarà seguito dalla tradizionale Fiaccolata per la pace, alla quale parteciperanno anche i giovani profughi accolti presso il Campo della Protezione Civile di Marco di Rovereto e presso l’Hotel Quercia di Rovereto. La serata continuerà proprio nel piazzale coperto dell'Hotel Quercia, dove si potrà ballare e brindare con tè e panettone assieme ai richiedenti protezione internazionale.
La fiaccolata è dedicata al tema dell’accoglienza. L’intera iniziativa è gratuita e organizzata dal Comitato delle associazioni per la Pace e i Diritti Umani di Rovereto e dall’associazione Tam Tam per Korogocho in collaborazione con il coordinamento Vallagarina delle associazioni per l’Africa.




Scarica il file: Locandina- Presepe nel mondo-Rovereto.jpg (60,06 kB)

Inserisci un commento

  • captcha

(ultimo aggiornamento: 03/01/2016)

credits | copyright e policy