salta navigazione

Area riservata
character » riduci carattere ripristina dimensione iniziale carattere aumenta carattere

CINFORMI - Centro informativo per l'immigrazione

Provincia Autonoma di Trento
Sei qui: Home > News ed eventi > Anno 2015 > Avviso pubblicazione bandi di gara APAC

invio
04/06/2015

AVVISO PUBBLICAZIONE BANDI DI GARA APAC

il termine di presentazione delle offerte è il 22 giugno 2015

I servizi sono destinati all’accoglienza dei migranti richiedenti protezione internazionale

Il Servizio Appalti della Provincia Autonoma di Trento ha indetto una procedura aperta ai sensi del D.Lgs. 163/06 per due specifici appalti. Il primo riguarda il servizio di somministrazione di pasti, suddiviso in tre turni (colazione, pranzo e cena), da effettuarsi presso il Campo della Protezione Civile di Marco di Rovereto o/e presso altre strutture indicate dalla Provincia, rivolto ai migranti. Il secondo è l'Accordo quadro tra la Provincia Autonoma di Trento e più soggetti economici per l’affidamento dei servizi di vitto, diviso in tre turni (colazione, pranzo e cena) e alloggio, rivolto ai migranti. Gli interessati possono presentare offerta al seguente indirizzo:

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
Agenzia per gli Appalti e Contratti
Servizio Appalti
Ufficio Gare
Via Dogana, 8 – 38122 Trento

Termine di presentazione: ore 12.00 del giorno 22 giugno 2015. Bando, parametri e criteri di valutazione delle offerte, Capitolato speciale, DUVRI, Piano Alimentare e modelli per la partecipazione alla gara possono essere ritirati allo stesso indirizzo e scaricati dal sito www.appalti.provincia.tn.it. La prima seduta di gara è fissata per il giorno 23 giugno 2015, alle ore 9.00, presso la Sala Aste, sita in via Dogana n. 8 a Trento.

Links correlati:
Servizio di somministrazione di pasti, suddiviso in tre turni (colazione, pranzo e cena), da effettuarsi presso il Campo della protezione civile di Marco di Rovereto o/e presso altre strutture indicate dalla Provincia, rivolto ai migranti.
Accordo quadro tra la Provincia Autonoma di Trento e più soggetti economici per l’affidamento dei servizi di vitto, diviso in tre turni (colazione, pranzo e cena) e alloggio, rivolto ai migranti.

Inserisci un commento

  • captcha

(ultimo aggiornamento: 05/06/2015)

credits | copyright e policy