salta navigazione

Area riservata
character » riduci carattere ripristina dimensione iniziale carattere aumenta carattere

CINFORMI - Centro informativo per l'immigrazione

Provincia Autonoma di Trento
Sei qui: Home > News ed eventi > 2017 > Nuovo avviso acquisto buoni spesa

uomo con megafono
23/05/2017

NUOVO AVVISO ACQUISTO BUONI SPESA

destinati ai richiedenti/titolari di protezione internazionale

Informazioni dettagliate possono essere richieste al Dipartimento salute e solidarietà sociale – Cinformi

Il Dipartimento Salute e solidarietà sociale – Cinformi della Provincia autonoma di Trento intende acquistare buoni spesa, preferibilmente in formato di tessera elettronica, per dotare le persone in ospitalità delle risorse economiche necessarie per l’acquisto di generi alimentari ed extra alimentari. Le stesse verranno consegnate ai cittadini, richiedenti/titolari di protezione internazionale, che il Ministero dell’Interno ha destinato al Trentino attraverso un piano di distribuzione nazionale degli stessi in seguito agli accordi formalizzati tra la Provincia autonoma di Trento e il Commissariato del Governo per la provincia di Trento. A tal fine si invitano gli esercizi commerciali interessati a manifestare il proprio interesse inviando una nota via pec all’indirizzo cinformi@pec.provincia.tn.it, con la specificazione delle categorie merceologiche trattate e con l’indicazione dell’eventuale percentuale di sconto che si intende applicare sull’acquisto dei buoni spesa.

AVVISO ACQUISTO BUONI SPESA PER:

1) PRODOTTI ALIMENTARI ED EXTRA ALIMENTARI “GENERICI” (fra i vari generi di prima necessità, indumenti intimi, abbigliamento, etc...), con esclusione di ricariche telefoniche e bevande alcooliche.
2) PRODOTTI ALIMENTARI ED EXTRA ALIMENTARI “ETNICI” (fra i quali carne macellata halal), con esclusione di ricariche telefoniche e bevande alcooliche.

Si precisa che la Pubblica Amministrazione può stipulare contratti solo con operatori economici in regola con:
- Documento unico di regolarità contributiva (D.U.R.C.);
- posta elettronica certificata (pec);
- firma digitale;
- fatturazione elettronica.

Il presente avviso è da intendersi come mera “ricerca di mercato”, finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse che non vincola l’Amministrazione provinciale a stipulare successivi contratti sulla base delle disponibilità pervenute. Maggiori informazioni possono essere richieste al Dipartimento salute e solidarietà sociale – Cinformi (tel. 0461/491852 – 0461/491854 - 0461/494188 – 0461/494014) o agli indirizzi pec cinformi@pec.provincia.tn.it e dip.salute@pec.provincia.tn.it.
AVVISO IN ALLEGATO

Links correlati:
Avvisi esplorativi servizi Cinformi

Inserisci un commento

  • captcha

(ultimo aggiornamento: 07/07/2017)

credits | copyright e policy