salta navigazione

Area riservata
character » riduci carattere ripristina dimensione iniziale carattere aumenta carattere

CINFORMI - Centro informativo per l'immigrazione

Provincia Autonoma di Trento
Sei qui: Home > News ed eventi > 2017 > #nellenostremani, eventi GMR 2017

locandina venerdì
21/06/2017

#NELLENOSTREMANI, EVENTI GMR 2017

iniziative a Mori, Tuenno e Riva del Garda

Letture, musica, dibattito e torneo di calcio fino a sabato 24 giugno 2017

Proseguono fino al 24 giugno 2017 le iniziative riunite sotto il titolo #nellenostremani sul territorio trentino in occasione della Giornata mondiale del rifugiato 2017. Gli eventi sono organizzati con il sostegno dello Sprar (Sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati) da una vasta rete di soggetti impegnati nell’accoglienza dei richiedenti protezione internazionale coordinata dal Cinformi.
Venerdì 23 giugno alle ore 20.45 a Mori, presso l'Oratorio, viene proposta una serata dagli scout Agesci di Mori e dal Coordinamento Associazioni Accoglienza Mori. In programma la lettura scenica con musica “Quel Mattino a Lampedusa”; testo di Antonio Umberto Riccò, musica di Francesco Impastato e progetto di Unser Herz schlagt auf Lampedusa – Hannover.
Nella stessa serata del 23 giugno, alle 20.30, presso l'Oratorio di Tuenno (Ville d'Anaunia), il dibattito “Cosa ci guadagno?” con Padre Alberto Remondini sj, promosso da Fondazione Comunità Solidale in collaborazione con Casa Padre Angelo.
Sarà invece lo sport a concludere sabato 24 giugno il programma delle iniziative con “Calcio senza frontiere”. Il Campo di Sant'Alessandro a Riva del Garda ospiterà un torneo fra squadre multiculturali promosso da coop. Arcobaleno e Fondazione Comunità Solidale. Fischio d'inizio alle ore 14.

Links correlati:
#nellenostremani, eventi per la Giornata mondiale del rifugiato 2017 in Trentino

Inserisci un commento

  • captcha

(ultimo aggiornamento: 22/06/2017)

credits | copyright e policy