salta navigazione

Area riservata
character » riduci carattere ripristina dimensione iniziale carattere aumenta carattere

CINFORMI - Centro informativo per l'immigrazione

Provincia Autonoma di Trento
Sei qui: Home > News ed eventi > 2017 > Lavorare in un’agenzia ONU

locandina
22/02/2017

LAVORARE IN UN’AGENZIA ONU

focus a Trento nella sede Cfsi

Venerdì 3 marzo 2017 alle ore 18.30, incontro con Stefano Bresaola, Project Assistant in ambito di integrazione dei rifugiati dell’OIM

Si terrà venerdì 3 marzo 2017, alle ore 18.30, un incontro con Stefano Bresaola, Project Assistant in ambito di reinsediamento e integrazione dei rifugiati presso l’OIM (Organizzazione internazionale per le migrazioni). Si tratta del secondo incontro proposto dal Centro per la Formazione alla Solidarietà Internazionale di Trento in collaborazione con Altrove Reporter, progetto di servizio civile universale provinciale promosso dal Comune di Riva del Garda.
L’appuntamento si terrà presso la sede del Centro per la Formazione alla Solidarietà internazionale in Vicolo San Marco 1 a Trento. L’incontro vuole essere un’occasione di confronto con giovani talenti che grazie a esperienze lavorative maturate in contesti internazionali si propongono come portatori di innovazione nel territorio trentino. Gli incontri sono rivolti alla cittadinanza e nello specifico a giovani interessati a costruire una carriera lavorativa in ambito internazionale.

Links correlati:
Locandina dell’incontro

Inserisci un commento

  • captcha

(ultimo aggiornamento: 23/02/2017)

credits | copyright e policy