salta navigazione

Area riservata
character » riduci carattere ripristina dimensione iniziale carattere aumenta carattere

CINFORMI - Centro informativo per l'immigrazione

Provincia Autonoma di Trento
Sei qui: Home > Il Cinformi > Persone

staff cinformi

PERSONE

Con la Provincia autonoma di Trento collaborano l'Atas onlus, la Cooperativa Città aperta, il Centro Astalli e il Centro italiano femminile di Trento

cinformi

Provincia autonoma di Trento

La Provincia autonoma di Trento ha il compito di gestire e coordinare tutte le attività svolte nell'ambito del Cinformi con lo scopo di raggiungere le finalità del centro. Il Cinformi è una unità operativa del Dipartimento Salute e solidarietà sociale che fa riferimento all'Assessorato alla Salute e Solidarietà sociale.
attività sportello

Atas onlus

L'Associazione Trentina Accoglienza Stranieri offre un’attività di consulenza sociale e giuridica che interessa le problematiche legate all’ingresso e al soggiorno dei cittadini comunitari e non comunitari in Trentino.
logo della cooperativa

Cooperativa Città aperta

La cooperativa Città aperta collabora nell'ambito delle attività di front office, di sportello e di comunicazione interculturale. Offre inoltre il suporto linguistico e culturale.
centro astalli

Centro Astalli Trento

Il Centro Astalli Trento collabora col Cinformi nella gestione del progetto di accoglienza dei richiedenti asilo politico e degli alloggi destinati alle persone immigrate.
immagine promocare

Sportello Assistenza Familiare

Lo sportello offre servizi di informazione e orientamento riguardanti il rapporto di lavoro domestico. I servizi sono rivolti sia alle famiglie sia alle persone che lavorano nell'ambito familiare.
due donne

Cif Trento

Il Centro Italiano Femminile opera per la promozione sociale e culturale delle donne: si occupa di prevenzione per la salute della donna, attraverso l’attivazione di corsi di formazione


(ultimo aggiornamento: 05/04/2017)

credits | copyright e policy